Live da The Floating Piers di Christo.
Aggiungi l’hashtag #tuttisulponte per condividere la tua esperienza.

Infografiche The Floating Piers

Dalle Bahamas all’India, passando dall’Europa Centrale ed il lago d’Iseo al centro del mondo. I social svolgono sempre più un ruolo centrale nell’essere amplificatore di esperienze territoriali
Il camminare sulle acque , il poter arrivare a Montisola passeggiando su un pontile galleggiante è qualcosa che in tanti vogliono vivere , a dimostrazione di come il valore di un ‘esperienza da raccontare e immortalare resti la leva principale per muovere le masse.

L’analisi dei social ci mostra chiaramente come uomini e donne sono sempre più affascinati nel condividere il vissuto di un’esperienza unica.
Di mostrare come un attimo di vita diventi felicità immortalandolo con un tweet o una foto su Instagram , grande protagonista di questo evento e forse di ogni occasione di valorizzazione territoriale. Non solo un’immagine che arriva prima delle parole ma bensì momenti di vita spensierati condivisi con il mondo intero.

30.000 contenuti in continuo aumento che raggiungono più di 100 Milioni di persone in tutto il mondo è qualcosa di speciale, che fa riflettere di come ogni persona stia diventando sponsor per un attimo di un territorio e di esperienza unica nel suo genere.

scarica l'infografica social di The Floating Piers ( 27 Maggio - 26 Giugno )
scarica l'infografica social di The Floating Piers ( 30 Maggio - 29 Giugno )

scarica l'infografica social di The Floating Piers ( 27 Maggio - 26 Giugno )
scarica l'infografica social di The Floating Piers ( 21 Maggio -19 Giugno )